Il week end dell’8 febbraio è stato ricco di notizie succose nel mondo del gossip, a partire dalla prima foto di “nonno” Gerry Scotti insieme alla sua adorata nipotina.
Mentre una vera e propria bufera ha travolto Alda D’Eusanio al GF Vip in seguito alle sue affermazioni shock contro Laura Pausini e Paolo Carta, a casa Ferragnez l’influencer Regina dei social ha rivelato dei dettagli inediti sulla nascita del figlio Leone, e Gerry Scotti ha celebrato invece l’arrivo della sua prima nipotina (Virginia) con un tenero scatto via social.
Alda D’Eusanio: la bufera per Laura Pausini
Squalifica immediata per Alda D’Eusanio al GF Vip: la conduttrice, che stava ascoltando Laura Pausini all’interno del reality show, ha insinuato che la cantante sarebbe stata picchiata dal compagno, Paolo Carta, padre di sua figlia Paola. I due hanno fatto sapere che sporgeranno denuncia e hanno preso le distanze da quanto affermato dalla conduttrice, condannando le sue affermazioni ingiuriose nei loro confronti.
Mentre al GF Vip impazzava la bufera, Laura Pausini e Paolo Carta si sono mostrati felici e innamorati durante il compleanno della figlia Paola, nata l’8 febbraio 2013 (e così chiamata perché il suo nome sarebbe la “fusione” di quello dei due genitori, Paolo + Laura). La cantante ha postato per l’occasione alcuni messaggi dedicati alla figlia, e per la prima volta ha mostrato una foto del suo pancione mentre era incinta della piccola Paola: “Ho scattato questa foto per te, per quando saresti diventata grande, per farti vedere che io questo momento non lo dimenticherò mai”, ha scritto in un tenero post via social.
A casa dei Ferragnez intanto ferve l’attesa per l’arrivo della seconda bambina (il cui nome non è ancora stato svelato) e per il compleanno del piccolo Leone, che il 19 marzo spegnerà le sue prime 3 candeline. Chiara Ferragni ha scritto un tenero post sui social dove ha raccontato per la prima volta i dettagli del suo parto: “In quel momento non riuscivo a smettere di piangere di felicità. Partorire è davvero un’esperienza di vita”, ha confessato l’influencer.
Gerry Scotti finalmente nonno
Intanto a casa Scotti il famoso conduttore – che nei mesi scorsi ha dovuto affrontare il Coronavirus – ha festeggiato l’arrivo della piccola Virginia, prima bambina di suo figlio Edoardo e di sua moglie Ginevra. Sui social il celebre conduttore si è mostrato mentre portava a spasso la piccola in carrozzina e ha scritto ironico nella didascalia al post: “Sono molto impegnato…”